A tutti  i nostri clienti:

 

Ci sono pervenute, da parte di alcuni clienti, diverse segnalazioni con le quali si comunicava di aver ricevuto, da terzi,  copie  palesemente contraffatte di certificazioni della società costruttrice di moduli fotovoltaici “Winsolar Inc.”, da noi rappresentata in Sicilia.

Tale documentazione è stata  dolosamente  modificata con lo scopo di screditare e danneggiare sia la X-Win Srl  che la società rappresentata.

E’ nostro preciso dovere informare i nostri clienti che la Winsolar Inc. è in possesso delle più autorevoli certificazioni e che informata dell’accaduto ha sporto querela contro ignoti e si predispone ad agire in sede civile per il risarcimento dei danni patiti e patiendi.

La X-Win Srl ha già fornito utili elementi d’indagine citando una precedente sottrazione fraudolenta di dati  sensibili.

La X-Win Srl e altre aziende italiane che commercializzano i prodotti “Winsolar Inc” si stanno attivando autonomamente per individuare i responsabili riservandosi di agire in via giudiziaria per il danno economico e d’immagine cagionato.

Siamo certi che non sia mai venuta meno la fiducia nella nostra competenza  e professionalità come quella nella qualità dei prodotti commercializzati.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi porgiamo cordiali saluti.

Lo staff di X-Win