Nuova partnership tra X-Win, azienda impegnata da oltre vent’anni nella costante ricerca delle migliori soluzioni per il risparmio energetico, ed Eurener, pioniere nel settore dell’energia solare in Europa. L’azienda, fondata nel 1997 e con sede a Valencia in Spagna, produce moduli policristallini e monocristallini fotovoltaici con diverse finiture, dai moduli standard di elevata trasparenza, a quelli rifiniti in nero o altri colori. Questa versatilità, insieme con la garanzia di un processo produttivo certificato, porta ad un prodotto affidabile e robusto, con rendimenti elevati a lungo termine. Nello specifico, la qualità di questi moduli in vetro temperato a basso contenuto di ferro, si riscontra nelle eccellenti prestazioni alle alte temperature e nel telaio in alluminio anodizzato con camera d’aria per una maggiore robustezza.

«Abbiamo deciso di inserire a catalogo i moduli di Eurener MEPV Ultra HALF-CUT da 375W, 120 celle di silicio monocristallino, in configurazione full black poiché – spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win –, tra i più efficienti, economici e resistenti presenti sul mercato. Oltre al miglioramento della tecnologia dei moduli, c’è il cambiamento estetico del pannello e, di conseguenza, il cambiamento visivo nelle installazioni dal punto di vista dell’integrazione architettonica. Molti sono i criteri in base ai quali scegliamo i nostri stimati fornitori: l’innovazione dei prodotti, naturalmente la qualità e l’efficienza, i prezzi competitivi e molto altro. Ma dai nostri partner esigiamo gli stessi standard etici che offriamo ai nostri clienti e in questo momento, per esempio, le difficoltà in merito alla catena di approvvigionamento dall’Asia sono incredibili, insieme agli elevatissimi costi di trasporto marittimi, ed influiscono moltissimo sulle nostre scelte. Così, nuovi partner europei entrano a far parte del mondo di X-Win. La nostra azienda, infatti, si sta affrettando per assicurarsi una maggiore fornitura e garantire la pronta consegna».

Eurener, come X-Win, si impegna a dare il suo contributo per un mondo sostenibile, in cui l’ambiente non può sempre essere sacrificato in nome dello sviluppo e in cui si può beneficiare del sole, risorsa naturale inesauribile, in grado di generare energia in modo pulito per il benessere del nostro pianeta. Dopo anni nella storica location, X-Win ha recentemente cambiato la sede e si è trasferita in uno spazio più ampio e funzionale in Via Calcante 20, a Palermo, un nuovo hub accogliente che consente di organizzare al meglio le performance di lavoro grazie anche a uno showroom, in via di allestimento, dedicato ai componenti per la costruzione di impianti fotovoltaici e sistemi per l’autoproduzione e l’accumulo di energia.

 

 

X-Win S.r.l.  091.7836928  www.x-win.it | [email protected]

Ufficio Stampa GCpress Comunicazione – 328.0575328

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.