Si sono chiuse venerdì in fiera a Rimini Ecomondo, il salone della circular economy, Key Energy con le imprese della filiera delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, il biennale Sal.Ve. coi veicoli per l’ecologia e il debuttante DPE, orientato all’energy power. Le manifestazioni erano state inaugurate martedì scorso dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa.

1300 le aziende hanno occupato i 129.000 mq del quartiere fieristico riminese, con migliaia di buyers stranieri, dei quali oltre 500 profilati sulla piattaforma online, arrivati a Rimini da 130 Paesi e accreditati ai business meeting programmati in fiera con le aziende.

Italian Exhibition Group misura una crescita del 24% della partecipazione degli operatori internazionali rispetto al 2018. Le prossime edizioni di Ecomondo e Key Energy si svolgeranno dal 3 al 6 novembre 2020 alla Fiera di Rimini

Sempre più internazionale e stimolante, dunque, l’esperienza a KeyEnergy 2019 – Fiera internazione delle Energie rinnovabili di Rimini.
In foto il nostro amministratore @DavideOrciani insieme al Sales Manager Southern Europe di GoodWe, @ValterPische.

X-Win Srl – Gli specialisti dello Storage
#energy #solutions #world #power #storage #technology GCpress Comunicazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.