Byd, messina
Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio nominato ambasciatore del marchio BYD in Cina.

La compagnia BYD  ha annunciato oggi che Leonardo DiCaprio, messaggero delle Nazioni Unite di Pace e attore premio Oscar serviranno come nuovo ambasciatore del marchio in Cina per la linea di nuovi veicoli di energia BYD. L’azienda è uno dei più grandi costruttori di veicoli elettrici in tutto il mondo, che rappresentano l’11% del mercato globale nel solo 2015. L’impegno di veicoli di nuova energia è parte di BYD di “raffreddare la Terra di 1 ° C” campagna per la creazione di un “Zero Emissioni Energia ecosistema” – che comprende la produzione di energia da fonti rinnovabili, lo stoccaggio e l’uso – che guarda a trasformare il modo individuale l’uso di energia e promuovere la consapevolezza pubblica dei cambiamenti climatici.

 

BYD Brand e Public Relations Direttore Generale Sherry Li ha detto: “Il signor Leonardo DiCaprio ha fortemente ispirato il mondo con il suo straordinario impegno per salvare l’ambiente ecologico del pianeta come il nostro ambasciatore del marchio in Cina, abbiamo il piacere di lavorare con lui nel promuovere la consapevolezza pubblica. dei cambiamenti climatici attraverso l’utilizzo di nuovi veicoli di energia “.

 

Nel 1998, DiCaprio ha istituito un’organizzazione ambientale, la Leonardo DiCaprio Foundation (LDF – http://leonardodicaprio.org). LDF è dedicato alla salute a lungo termine e il benessere di tutti gli abitanti della Terra. Attraverso partnership di collaborazione LDF sostiene progetti innovativi che costruiscono la resilienza climatica, proteggere la fauna selvatica vulnerabili dall’estinzione e ripristinare l’equilibrio degli ecosistemi e delle comunità minacciate. Dal 1998, LDF ha assegnato più di $ 61 milioni a 128 diversi progetti in 46 paesi e tutti e cinque gli oceani. In riconoscimento dei suoi notevoli sforzi, DiCaprio è stato premiato con il titolo di “messaggero di pace” da parte delle Nazioni Unite il segretario generale Ban Ki-moon nel 2014.

 

“In tutto il mondo le persone si stanno rendendo conto che le auto che girano su combustibili fossili sono inefficienti e una grave minaccia per il pianeta. Sono molto contento di entrare a far uno sforzo per aumentare il numero di veicoli puliti su strada in Cina e oltre. “, Ha detto DiCaprio.

 

Attraverso la partnership DiCaprio lavorerà a stretto contatto con BYD tutto 2017 per mettere in evidenza i nuovi sviluppi e gli annunci in Cina per quanto riguarda la linea di nuovi veicoli di energia della società.

 

Oltre ad essere un leader globale nel autovetture nuove energie, BYD di autobus elettrico e altri veicoli di nuova energia hanno ampliato la loro impronta a 240 città, in 50 paesi e sei continenti. Nella prima metà del 2016 BYD ha visto un aumento del 130 per cento in vendite di veicoli nuovi di energia, consentendo alla società di rafforzare la propria presa sul mercato dei veicoli plug-in cinese, sostenendo una quota del 65 per cento.