Longi ha rilasciato il 2019 Corporate Social Responsibility (CSR) Report che documenta le performance aziendali in termini di sviluppo economico, protezione ambientale e sostenibilità sociale relative al 2019.

Il report esamina le pratiche attuali della società e i suoi obiettivi relativi alla gestione della CSR, alle partnership da stringere, alla conservazione ambientale e al benessere pubblico in tutti i suoi processi produttivi.

Negli ultimi anni, Longi ha dimostrato capacità nello sviluppo sostenibile ma anche nella gestione dei costi e dei profitti. Nel 2019, per il terzo anno consecutivo, la società è apparsa nella classifica Fortune China 500 conquistando la 380° posizione. Longi è stata inoltre inclusa per la seconda volta nei ranking cinesi Top 500 Private Enterprises e Top 500 Manufacturers. Infine la società è stata classificata come produttore di moduli di livello 1 da Bloomberg New Energy Finance.

Contestualmente al costante sviluppo dei suoi business, Longi ha ampliato il suo impegno nella protezione ambientale e si è attivata nella promozione di una crescita “green”. Nel 2019, infatti, la società ha rafforzato interscambi, comunicazioni e cooperazioni con organizzazioni di protezione ambientale di caratura mondiale come il World Wildlife Fund (WWF) e l’Environmental Defense Fund (EDF). Ha inoltre invitato i media di tutto il mondo a visitare la propria sede, i propri stabilimenti e le proprie power station per discutere insieme a loro della transizione energetica e della protezione ambientale.

Uno dei punti approfonditi dal report pubblicato riguarda l’impegno di Longi relativamente all’agenda 2030 delle nazioni unite sugli obiettivi di sviluppo sostenibile. Nel report si parla inoltre degli sforzi dell’azienda nei confronti del benessere sociale e di interventi di beneficienza.

 

(Fonte: SolareB2B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.