SolarLog, azienda leader nella produzione di sistemi di monitoraggio per impianti Fv, è lieta di presentare le ultime novità:

–          Smart Home Relay Box, art. n. 255656

Il Solar-Log™ Smart Home Relais Box dispone di 8 uscite a relè. Con esso è possibile controllare selettivamente i dispositivi e regolarli in fasi a seconda della produzione fotovoltaica. Il box necessita di un’unica porta RS485 libera.

–          Radiatore avvitabile EGO, art. n. 255840

Grazie alla combinazione Solar-Log™ e radiatore avvitabile EGO, l’energia fotovoltaica in eccesso può essere utilizzata per il riscaldamento dell’acqua presente in un serbatoio combinato. La potenza viene attivata gradualmente da 0 a 3500 Watt in gradi da 500 Watt in base alla quantità eccedente. In particolare in estate e nelle stagioni di transizione questa combinazione offre un enorme potenziale di risparmio dal punto di vista economico. Essa consente di eliminare i vettori energetici fossili, utilizzati per il metodo tradizionale che vede la produzione di acqua calda sanitaria mediante caldaia. Il radiatore avvitabile può essere facilmente configurato attraverso l’interfaccia web di Solar-Log™.