partnership-suntech
Siamo lieti di annunciare una nuova partnership con Suntech leader mondiale per la produzione di energia solare fotovoltaica, specializzata in sviluppo e produzione di celle e moduli a cristallino solare di silicone.
La società e stata fondata nel 2001 con l’area di vendita in più di 80 paesi e, da sempre, si impegna a migliorare l’efficienza della conversione del prodotto e di continuare a rafforzare la ricerca e lo sviluppo della nuova tecnologia migliorando i processi di produzione. In virtù di una tecnologia d’avanguardia e di un eccellente livello di produzione, riescono a garantire ai clienti un’alta qualità ed affidabilità mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, promettendo attivamente di raggiungere l’obiettivo di Grid Parity nella generazione di energia fotovoltaica. L’azienda ha 36 anni di esperienza nei progetti distribuiti sul mercato estero e sicuramente sarà destinata a portare l’energia verde per decine di migliaia di famiglie.
L’efficienza di conversione della cella PERC supera il 21,31%; Si prevede che la capacità annuale della produzione PERC del Gruppo Shunfen potrà raggiungere i 350MW nei prossimi anni.