Le batterie della gamma Force di Pylontech, azienda leader mondiale  nella produzione di batterie al litio LFP per applicazioni di Energy Storage rispettano il massimo livello di sicurezza, essendo conformi alla normativa vde 2510-50. Force-L2 è un sistema di accumulo a 48 V DC  particolarmente adatto per quelle applicazioni che richiedono spazio limitato, elevata potenza e lunga durata, composto da un numero di batterie variabile da 2 a 4 con un BMS esterno, in modo da potersi adattare a diverse configurazioni d’impianto.

Pylontech Force L2, infatti, è l’ultima versione di HESS (sistema di accumulo di energia domestica), ereditato dal nostro concetto di design modulare, combinato con una facile installazione, connettori semplici e compatibilità esterna, il tipo di apparecchiatura del mobile è il luogo ideale per contenere la tua preziosa elettricità.

Questo dispositivo è composto da un BMS FC0048M-100 con moduli batteria da 3,55 kWh l’uno, con una tensione nominale di 48V e una capacità di 74 Ah. La semplicità e la modularità di questo sistema lo rendono un prodotto estremamente flessibile, con capacità implementabile anche in un secondo momento. Un’altra caratteristica importante è la profondità di scarica, con un DOD del 90%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.