“Serie ES G2 di Goodwe: inverter compatto ed efficiente per un backup ottimizzato” Leave a comment

Per soddisfare le esigenze di sistemi combinati di accumulo di energia e tetti FV, l’inverter ibrido ES G2 offre una flessibilità energetica ottimizzata. Facilitando al massimo il backup dell’energia solare generata, è possibile raggiungere un elevato grado di autonomia. Grazie al suo design moderno e alle sue capacità di integrazione intelligente in ambiente domestico, l’ES G2 è la scelta ideale per le applicazioni residenziali. La Serie ES G2 è compatibile con un’ampia gamma di batterie, compresa la Lynx Home U di GoodWe.

CARATTERISTICHE:

Funzionamento intelligente ed efficiente

Limitazione dinamica dell’esportazione di potenza integrata, monitoraggio del carico e gestione dei carichi e dei generatori. Supporta diversi protocolli di comunicazione per l’integrazione intelligente nell’ambiente domestico.

Massimi standard di sicurezza

L’SPD di tipo II CC incorporato è in grado di proteggere il lato CC dai fulmini, risparmiando il costo di un dispositivo esterno. L’AFCI (opzionale) offre una protezione CC superiore in scenari con elevati requisiti di sicurezza.

Autonomia energetica ottimizzata

Elevata potenza di uscita di backup con possibilità di funzionamento in parallelo anche per l’uscita di backup. Compatibile con le batterie GoodWe e con un’ampia gamma di marche di batterie LV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SHOPPING CART

close