Il FV su tetti piani: Vi presentiamo le strutture per l’installazione di impianti fotovoltaici Sun Ballast!

Zavorre di ancoraggio resistenti al vento e facili da montare per i tuoi pannelli solari

Mai stato così semplice da montare. Sun Ballast, infatti, riduce le tempistiche di installazione fino al 70% a confronto con le soluzioni tradizionali.

Con il nuovo sistema Sun Ballast-Connect l’azienda fa un ulteriore passo in avanti nella direzione della mission aziendale: contribuire alla riduzione dei costi dell’energia rinnovabile per il raggiungimento dell’auto sostentamento.

Inclinazioni per posa verticale, orizzontale, est e ovest:
. Sistema Standard
La soluzione più versatile che risolve problemi di ostacoli in copertura e poco spazio. Flessibilità, possibilità di aggirare qualsiasi ostacoli in copertura, vasta gamma di inclinazioni!
. Sistema a Vela
Nei casi in cui c’è poco spazio in copertura, il sistema a vela consente di realizzare un impianto fotovoltaico anche negli spazi più ridotti.
. Sistema Connect
Per avere un’elevata resistenza al vento e quando carichi in copertura devono essere rispettati, il Sistema Connect è il sistema più adatto per l’installazione degli impianti fotovoltaici. Velocissimo da montare, elevata tenuta al vento, carico distribuito ed economico!
. Sistema Est-Ovest
Il vostro stabile ha un cattivo orientamento per l’installazione di un impianto fotovoltaico che sia anche produttivo? Scopri il sistema Est-Ovest.
Richiedi subito un preventivo, siamo a tua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.