EVENTO VICTRON ENERGY: “ENERGIA SOLARE SISTEMI AD ISOLA  (off-grid)”

Mercoledì 30 Settembre 2020, ore 9:00

Hotel Ibis Styles Palermo President

Palermo, Italy

Juan Alberto Felix, Support Manager Italy di Victron Energy, illustrerà gli inverter e inverter-caricabatteria Phoenix Multiplus Quattro

 

 

INVERTER/CARICABATTERIE QUATTRO 

Modelli:  3000VA, 5000VA, 8000VA, 10000VA, 15000VA

Simile al MultiPlus, anche Quattro è un inverter e caricabatterie combinato. Può anche accettare due entrate CA e collegarsi automaticamente alla fonte attiva. Le sue numerose caratteristiche comprendono un inverter ad onda sinusoidale pura, carica adattiva, tecnologia PowerAssist ibrida, oltre a molteplici caratteristiche di integrazione di sistema, come funzionamento trifase o con con fase ausiliaria e funzionamento in parallelo.

Fanno parte dell’ampia gamma dei prodotti di Victron Energy anche inverter e caricabatterie sinusoidali, convertitori, dispositivi di monitoraggio ed inverter per impianti fotovoltaici ad isola. Tra i prodotti di punta va annoverato il MultiPlus, inverter ad onda sinusoidale che comprende, in un singolo alloggiamento compatto, anche un caricabatterie con tecnologia di ricarica adattiva e un’interruttore di trasferimento CA ad alta velocità.

 

X-Win ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia dei sistemi di Storage dell’azienda olandese Victron Energy. 

Davide Orciani, amministratore di X-Win Srl: «Il nostro core business si basa sulla diffusione di un concetto di libertà incentrato sull’indipendenza elettrica. Siamo pronti ad offrire le migliori soluzioni sul mercato dell’energy storage integrando le fonti energetiche a disposizione con le soluzioni proposte da Victron Energy».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.