Al via domani con il primo dei 4 WEBINAR FORMATIVI organizzati da X-Win Srl – Gli specialisti dello Storage per un confronto con i produttori. Si parte con la presentazione della gamma prodotti GoodWe “inverter per uso residenziale, commerciale, industriale e sistemi di accumulo” a cura di Valter Pische, direttore commerciale GoodWe Europe.

X-Win ha organizzato quattro appuntamenti online per informare e formare i propri clienti installatori. I temi trattati riguarderanno inverter e sistemi di accumulomoduli fotovoltaicisistemi di montaggio e sistemi off-grid. Le date in programma sono: martedì 31 marzogiovedì 2martedì 7 e giovedì 9 aprile 2020. Ogni corso comincerà alle ore 15:30.

I webinar sono rivolti ad installatoriforza vendita e professionisti che operano nel settore affinché possano conoscere al meglio i prodotti attraverso un confronto diretto con le aziende produttrici che ne spiegheranno nel dettaglio le funzionalità e le modalità di installazione. «Lo smart working è sempre più adottato dalle aziende ma, soprattutto in questo periodo di emergenza coronavirus, da quando il Governo ha stabilito la chiusura di tutte le attività produttive non essenziali, i webinar online rappresentano un valore aggiunto» commenta in proposito Davide Orciani, amministratore di X-Win. Sarà dunque possibile partecipare agli incontri formativi di X-Win da pc, smartphone o tablet. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi inviando una mail a info@x-win.it.

PROGRAMMA WEBINAR

Martedì 31/03 Presentazione gamma prodotti GoodWe, inverter per uso residenziale, commerciale, industriale e sistemi di accumulo a cura di Valter Pische, direttore commerciale GoodWe Europe.

Giovedì 02/04 Focus sui moduli fotovoltaici Longi Solar a cura di Francesco Emmolo, country manager Italia.

Martedì 07/04 Soluzioni Mounting Systems per l’installazione di impianti fotovoltaici su coperture piane, impianti a terra e su tetto a cura di Maria Stefanidou, country manager Europe.

Giovedì 09/04 Presentazione dei prodotti Victron Energy per impianti Off-Grid e sistemi autonomi a cura di Juan Alberto Felix, support manager Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.