IL NUOVO CENTRO LOGISTICO DI X-WIN APRE A ZANÈ NEL VENETO, IN PROVINCIA DI VICENZA; UN PUNTO DI RIFERIMENTO STRATEGICO SCELTO PER LA SUA POSIZIONE OTTIMALE, VICINO ALLE ARTERIE PRINCIPALI DEL NORD ITALIA.

 

 

Il nuovo centro logistico di X-Win è situato nel cuore pulsante del commercio del Nord Italia a Zanè, in provincia di Vicenza, con lo scopo di servire in modo capillare tutto il territorio e rafforzare ulteriormente la distribuzione dei prodotti. Da sempre attenta ai propri clienti, infatti, l’azienda punta su un servizio efficiente, traducibile in pronta disponibilità della merce in magazzino, cura del packaging e spedizioni in tempi rapidi.

«Il nuovo magazzino si estende su una superficie di circa 1000 mq ed è un investimento strategico per raggiungere più velocemente ogni punto d’Italia, sia dal punto di vista della distribuzione, più performante e flessibile, sia per una più efficiente e oculata qualità del servizio che offriamo agli installatori – spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win -. Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra rete distributiva e, in questo modo, prevediamo di snellire i tempi di consegna dei prodotti».

L’azienda, leader nella distribuzione di componenti per la costruzione di impianti fotovoltaici e sistemi per l’autoproduzione e l’accumulo di energia è presente dal 1993 con una sede operativa a Palermo e una a Milano.  Il centro logistico di Zanè sarà in funzione a partire dal mese di Aprile 2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.