fabbrica goodwe
ES

X-Win Srl, società impegnata nella distribuzione di materiale fotovoltaico, eolico, solare termico e prodotti per la climatizzazione, con sede legale e operativa a Palermo e a Milano, distribuirà in esclusiva in Italia gli inverter e i sistemi di accumulo della GoodWe. L’azienda cinese, fondata da JXT, uno dei principali fornitori di componenti mobili Apple e Samsung, produce sistemi di storage ed inverter solari sia per il segmento residenziale sia per quello commerciale, con dispositivi che hanno potenze tra 1,5 e 60 kW e tra 50 kW e 1 MW.

X-Win Srl, guidata da Davide Orciani, distribuisce i prodotti di brand tra cui ABB, SMA, Samil Power, Omnik, Victron, Solarworld, LG Solar e Winsolar.

«Con questo accordo si inaugura un nuovo percorso di crescita per un’azienda come la nostra, particolarmente attenta e sensibile al tema del risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente», spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win Srl. «Firmare un accordo esclusivo con una grande azienda come la GoodWe, costituisce un’ulteriore conferma dell’impegno che mettiamo per ottimizzare la nostra offerta e per diventare sempre più un punto di riferimento nel mercato italiano. L’obiettivo è quello di consolidare il rapporto con i nostri partner e creare ancora nuove sinergie».

 

Link all’articolo: http://www.solareb2b.it/x-win-distribuisce-italia-gli-inverter-sistemi-storage-goodwe/

fonte: Solare B2B