X-Win, azienda impegnata nella costante ricerca di soluzioni innovative per il risparmio energetico, è il distributore ufficiale di “REVERSO 361°”, il ventilconvettore più sottile nel mondo della climatizzazione, progettato e disegnato al 100% in Italia.

Il fan coil di Aerfor è rispettoso dell’ambiente poiché sfrutta la moderna tecnologia DC inverter limitando i consumi a pochi Watt: il suo design senza griglie frontali di aspirazione garantisce migliori prestazioni delle batterie grazie alla pressione negativa, e minimizza il rumore oltre la soglia dell’udibile.

«È indiscutibile la sua connotazione di design e lo sviluppo tecnologico di Reverso – spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win –; si differenzia dagli altri perché è estremamente compatto, slim con una profondità di appena 12 centimetri e il pannello frontale, realizzato tradizionalmente in materiale termoplastico, qui è in vetro. Abbiamo scelto di inserirlo nella nostra gamma di distribuzione perché, non solo è robusto e costruito con materiali durevoli, non deperibili alla luce o deformabili al calore, ma è anche un eccellente prodotto di design. È dotato di termostato ambiente touch screen che coniuga bellezza estetica e funzionalità occupando pochissimo spazio. Per noi è molto importante investire nel futuro costruendo sostenibilità e scegliamo solo le tecnologie innovative che rispettano i più restrittivi standard qualitativi».

Reverso è disponibile in quattro diverse linee per la massima flessibilità di installazione e adattabilità ai diversi ambienti domestici: Reverso Floor Standing, per l’installazione a parete bassa e a soffitto orizzontale, sia destro che sinistro. Garantisce raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione e filtrazione accurata dell’aria in quattro taglie di potenza termica tra 0,5 e 4,7 kW, con un consumo energetico di soli 4 Watt. Reverso Bath, unico nel suo genere, studiato appositamente per i bagni ma si adatta facilmente anche all’installazione dietro porta. Un fan coil taglia unica, con otto programmi di velocità e di facile gestione grazie al controllo a distanza da smartphone, tramite una App. Poi, c’è Reverso Small, il low body della gamma che con la sua altezza ridotta consente qualsiasi tipologia d’installazione dove lo spazio è ristretto, disponibile in quattro taglie con potenza termica modulabile. Infine, Reverso High Wall, pensato per l’installazione a parete alta, con otto programmi di velocità e controllo Wifi.

«Aerfor è la sartoria del condizionamento – dice Lorenzo Bagante, Sales Manager di Aerfor Srl –, un’azienda che progetta e costruisce soluzioni su misura. Nasce a Brugine, in provincia di Padova, dall’iniziativa di alcuni professionisti impegnati nel mondo della climatizzazione con lo scopo di interpretare le diverse esigente dei propri clienti e offrire soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita e aumentare il risparmio energetico negli edifici pubblici e privati nel rispetto dell’ambiente».

 

X-Win S.r.l.  091.7836928  www.x-win.it | [email protected]

Ufficio Stampa GCpress Comunicazione – 328.0575328

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.